L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secondo Terry Crews Sylvester Stallone potrebbe lasciare I Mercenari

Secondo Terry Crews Sylvester Stallone potrebbe lasciare I Mercenari

Di Filippo Magnifico

I Mercenari 4 è già in fase di sviluppo e la produzione ha intenzione di girare parte del film in Cina, per garantirsi la presenza in un mercato particolarmente redditizio. Sylvester Stallone è un membro fisso della banda a partire dal primo capitolo (che ha anche diretto) e il suo coinvolgimento nel film sembra più che scontato ma secondo un altro mercenario, Terry Crews, le cose potrebbero andare diversamente.

Durante una recente intervista, l’attore ha parlato della possibile assenza di Stallone, dovuta all’enorme successo ottenuto da Creed – Nato per Combattere, che potrebbe finalmente aprirgli la strada per ruoli più impegnati. Stallone ha già vinto il Golden Globe per quel ruolo e l’Oscar sembra praticamente sicuro.

Mi tocca dirlo, ora che Sly è sul punto di vincere un Oscar la questione sarà capire se ci sarà o meno. Con un Golden Globe e un Oscar gli verranno offerti moltissimi altri ruoli. Ma se lui ci sarà ci sarò anch’io.

Sto solo dicendo che lui avrà moltissime opzioni in futuro. Dovrebbe sul serio pensare alla sua prossima mossa. Creed è stato straordinario, straordinario. Ha mostrato a tutti quanto sia profondo.

Il ragionamento di Terry Crews non sembra sbagliato. Grazie a Creed Sylvester Stallone potrebbe approfondire un lato professionale che troppo spesso è stato messo in secondo piano ma è anche vero che non potrebbe esistere un nuovo capitolo dei Mercenari senza di lui. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.