I Mercenari 4 è già in fase di sviluppo e la produzione ha intenzione di girare parte del film in Cina, per garantirsi la presenza in un mercato particolarmente redditizio. Sylvester Stallone è un membro fisso della banda a partire dal primo capitolo (che ha anche diretto) e il suo coinvolgimento nel film sembra più che scontato ma secondo un altro mercenario, Terry Crews, le cose potrebbero andare diversamente.
Durante una recente intervista, l’attore ha parlato della possibile assenza di Stallone, dovuta all’enorme successo ottenuto da Creed – Nato per Combattere, che potrebbe finalmente aprirgli la strada per ruoli più impegnati. Stallone ha già vinto il Golden Globe per quel ruolo e l’Oscar sembra praticamente sicuro.
Mi tocca dirlo, ora che Sly è sul punto di vincere un Oscar la questione sarà capire se ci sarà o meno. Con un Golden Globe e un Oscar gli verranno offerti moltissimi altri ruoli. Ma se lui ci sarà ci sarò anch’io.
Sto solo dicendo che lui avrà moltissime opzioni in futuro. Dovrebbe sul serio pensare alla sua prossima mossa. Creed è stato straordinario, straordinario. Ha mostrato a tutti quanto sia profondo.
Il ragionamento di Terry Crews non sembra sbagliato. Grazie a Creed Sylvester Stallone potrebbe approfondire un lato professionale che troppo spesso è stato messo in secondo piano ma è anche vero che non potrebbe esistere un nuovo capitolo dei Mercenari senza di lui. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/31047]
[widget/artist/1488]
Fonte: /Film