L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEKend – L’abbiamo fatta grossa con Nobita e gli eroi dello spazio

ScreenWEEKend – L’abbiamo fatta grossa con Nobita e gli eroi dello spazio

Di Filippo Magnifico

L’abbiamo fatta grossa di Carlo Verdone

Yuri Pelagatti, un attore di teatro traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Deciso ad ottenere le prove dell’infedeltà della ex moglie, assume Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova, credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano così in possesso di una misteriosa valigetta contenente ben un milione di euro.

Joy di David O. Russell

Joy è la folle storia di una famiglia attraverso quattro generazioni, incentrata sulla ragazza che è poi diventata la fondatrice di una dinastia commerciale e una matriarca. Tradimenti, inganni, la perdita dell’innocenza e le cicatrici dell’amore spianano la strada in questa intensa commedia umana e emotiva sul diventare un vero capofamiglia e su un impresa che affronta il mondo degli affari che non perdona nulla. Gli alleati diventano nemici e gli avversari diventano amici, sia dentro che fuori la famiglia, mentre la vita interiore di Joy e la sua ardente immaginazione la aiutano a superare le tempeste che si trova ad affrontare.

Point Break di Ericson Core

Johnny Utah, un giovane agente dell’FBI, si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi. Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura, con la moglie costantemente esposta a imminenti pericoli, Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili.

Una volta nella vita di Marie-Castille Mention-Schaar

Liceo Léon Blum di Créteil, città nella ​​banlieue sud-est di Parigi: una scuola che è un incrocio esplosivo di etnie, confessioni religiose e conflitti sociali. Una professoressa, Anne Gueguen, propone alla sua classe più problematica un progetto comune: partecipare a un concorso nazionale di storia dedicato alla Resistenza e alla Deportazione. Un incontro, quello con la memoria della ​​Shoah, che cambierà per sempre la vita degli studenti.

The Look of Silence di Joshua Oppenheimer

Alla fine degli anni ’60, in Indonesia, una terribile ondata di repressione contro chiunque fosse sospettato di comunismo portò ad efferati omicidi perpetrati dall’esercito. Oggi il fratello di una delle vittime decide di parlare con i responsabili, tutt’ora al potere, per ottenere da loro almeno un’ assunzione di responsabilità.

Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio di Yoshihiro Osugi

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: “Gli Eroi dello Spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film! Peccato che gli altri lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione.

Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend Speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Jennifer Lawrence Joy

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare la App di ScreenWeek TV, disponibile per iOs e Android.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.