La Fox ha annunciato che ha ordinato la seconda stagione di “Scream Queens”, scopri dove sarà ambientato il nuovo crimine!
Preparatevi per un nuovo esilarante omicidio perché “Scream Queens” tornerà per una seconda stagione; l’annuncio ufficiale è arrivato dall’Amministratore Delegato e il Presidente della Fox, ovvero Gary Newman e Dana Walden, che hanno confermato la fiducia per Ryan Murphy e il suo gruppo di produttori.
Il cast sarà annunciato prossimamente, ma è stato rivelato che ci sposteremo dal college ad un ospedale: “Si svolgerà in un ospedale ed esploreremo alcuni dei casi medici più strani ed affascinanti” ha detto Newman, “E’ qualcosa che Ryan Murphy adora e si è divertito un sacco facendo Nip/Tuck… Ryan vuole portare alcuni degli attori della prima stagione anche nella seconda. Penso che interpreteranno gli stessi personaggi”.
La notizia ha ottenuto molte reazioni da parte del cast, tra cui Lea Michele che ha scritto: “OMG! Non potrei essere più felice!!!! @ScreamQueens Season 2!!!! La notizia migliore di sempre!!! #TornaEster”. Mentre Emma Roberts ha postato delle foto su Instagram che ci fanno intendere che le Chanel torneranno nella seconda stagione.
Cheers to #TheChanels #ScreamQueens Una foto pubblicata da Emma Roberts (@emmaroberts) in data: 18 Gen 2016 alle ore 00:29 PST
Vi piace Scream Queens?