Cinema Star Wars

Rogue One: A Star Wars Story – Primi dettagli sul personaggio di Forest Whitaker?

Pubblicato il 29 gennaio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Dettagli su Darth Vader e Alan Tudyk in Rogue One!

Il variegato cast di Rogue One: A Star Wars Story potrà giovarsi anche di un attore prestigioso (nonché premio Oscar) come Forest Whitaker, ma il suo personaggio è tenuto sotto stretto riserbo. Ora, però, Making Star Wars ha pubblicato alcune indiscrezioni che potrebbero far luce su di lui…

ATTENZIONE: possibili SPOILER da qui in poi!

Secondo questi rumor, il personaggio di Forest Whitaker si muoverà con un bastone perché ha perso una gamba in battaglia, e l’ha dovuta sostituire con un arto robotico (forse malfunzionante, dato che ha bisogno del bastone). È un veterano di “alcune battaglie”, ma non sappiamo se questa informazione si riferisca alla Guerra dei Cloni o a successivi scontri con l’Impero.

A quanto pare, avrà un nome in codice diverso dagli altri ribelli del film, quindi farà parte dei “buoni”, anche se potrebbe essere una sorta di cacciatore di taglie. Inoltre, sarà caratterizzato da un mantello e da un abbigliamento stravagante, al punto che non sfigurerebbe tra i frequentatori di Takodana, la casa di Maz Kanata.

Naturalmente si tratta di indiscrezioni non confermate, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) potrà contare su Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Nuovi dettagli sul ruolo di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story!

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Christopher McQuarrie ha “salvato” la sceneggiatura di Rogue One: A Star Wars Story?

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!

[widget/artist/1023]