Christopher McQuarrie ha “salvato” la sceneggiatura di Rogue One: A Star Wars Story?
Emergono nuove indiscrezioni su Rogue One: A Star Wars Story, anche se ovviamente si tratta di rumor non confermati. In ogni caso, JoBlo.com ha pubblicato alcune informazioni che rivelano qualche dettaglio su questo atteso (quanto indecifrabile) spin-off, primo lungometraggio ambientato nell’arco temporale compreso fra Episodio III – La vendetta dei Sith ed Episodio IV – Una nuova speranza. Continuiamo dopo il salto.
ATTENZIONE: possibili SPOILER da qui in poi!
Riassumiamo le indiscrezioni in un elenco schematico:
– Ci saranno degli Stormtrooper con l’armatura nera, chiamati Deathtrooper.
– Sembra che Alan Tudyk interpreterà un droide che lavora con i Ribelli; precedentemente apparteneva all’Impero, ma è stato riprogrammato per servire i protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story. Ruberà la scena a tutti, avrà “braccia e gambe lunghe e sarà molto diverso dal tipico androide protocollare come C-3PO”. Da com’è stato descritto, pare proprio che avrà un ruolo ironico.
– Vedremo nuovi design dei TIE Fighter e un AT-AT (i camminatori a quattro zampe usati dall’Impero nella Battaglia di Hoth).
– Darth Vader comparirà davvero nel film, ma il suo ruolo sarà molto più esteso di quanto si pensasse.
Tenete presente che non ci sono conferme ufficiali su questi dettagli, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio.
Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) potrà contare su Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.
Nuovi dettagli sul ruolo di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story!
Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).
Fonte: ComicBookMovie
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!
[widget/artist/2038,17387,2370,27829,27423,6837]