L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robopocalypse: Drew Goddard lascia una porta aperta per il film mai realizzato di Spielberg

Robopocalypse: Drew Goddard lascia una porta aperta per il film mai realizzato di Spielberg

Di Filippo Magnifico

Robopocalypse, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Daniel H. Wilson, è stato e continua ad essere un progetto particolarmente atteso. Si è parlato di questo film, la cui regia era stata affidata a Steven Spielberg, per molto tempo fino ad uno stop per questioni economiche (qui trovate maggiori informazioni).

Il progetto è definitivamente morto? No, esiste ancora una possibilità che veda la luce a la conferma è recentemente arrivata dallo sceneggiatore Drew Goddard, che non ha ovviamente gradito la decisione di mettere in pausa il film ma ha comunque valutato in modo positivo la sua esperienza. Meglio aspettare piuttosto che realizzare un film che non convince le persone coinvolte.

È sempre un’esperienza positiva. È sempre meglio prevedere tempi lunghi. Sono moltissime le volte in cui i progetti non iniziano nel tempo previsto ma trovano una casa migliore in seguito. È solo una questione di tempo. Nessuno vuole che un film venga realizzato nel momento sbagliato e queste cose hanno un loro personale modo per emergere.

Cerco sempre di prendere parte a progetti di cui mi sono innamorato e ho avuto modo di lavorare con Steven Spielberg per un anno. È stato un sogno! È stato bellissimo vederlo all’opera e imparare così tanto da lui. Non mi sentirete mai parlare male di quel tempo passato insieme.

Scritto da Drew Goddard, Robopocalypse avrebbe visto nel cast Chris Hemsworth, Anne Hathaway e Ben Whishaw.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.