Rob Liefeld vorrebbe Jon Hamm come interprete di Cable

Rob Liefeld vorrebbe Jon Hamm come interprete di Cable

Di Marlen Vazzoler

Chi potrebbe mai vestire i panni della versione live action di Cable nell’universo degli X-Men e magari nel sequel di Deadpool? Il creatore di Deadpool e Cable, Rob Liefeld ha svelato su Twitter – in occasione della vittoria di Jon Hamm del Golden Globe come miglior attore drammatico di una serie tv per il suo ruolo in Mad Men – che l’attore è il suo interprete ideale.

jon-hamm-cable

La scorsa estate il regista di Deadpool, Tim Miller aveva dichiarato che

“Non ci sono molti nemici di Deadpool, a parte Cable. Se non mettiamo Cable in Deadpool 2, credo che saremo esposti al pubblico ludibrio”

“Quando Tim Miller ha parlato per la prima volta di Cable la mia testa è esplosa. Il Cable di Tim Miller dovreste volerlo tutti per Natale”

“Voglio dire guardate al costume di Deadpool. E’ scandalosamente stupefacente. Viva #BlurStudios #TimMiller Ora, immaginate il Cable di quella squadra…”

“E non fatemi cominciare con DOMINO… Se (quando?) finirà sul grande schermo…”

Ricordiamo che il regista Jeff Wadlow aveva pubblicato un concept art sulla potenziale squadra di X-Force, dove comparivano sia Cable che Domino. A questo punto ci chiediamo quale dei due progetti, tra Deadpool 2 e X-Force riuscirà ad entrare in produzione per primo e quale dei due riuscirà ad aggiudicarsi Cable.

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!

Fonte robertliefeld

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI