Lo slittamento della data di uscita di Star Wars: Episodio VIII ha causato una reazione a catena che sta coinvolgendo alcuni blockbuster particolarmente attesi come Pirati dei Caraibi 5, Spider-Man: The New Avenger e il sequel di Avatar.
Era una cosa prevedibile, praticamente nessuno vuole competere il settimo capitolo della saga creata da George Lucas negli anni ’70, ecco dunque l’annuncio: Avatar 2 non arriverà più nelle sale a Natale 2017, la release è stata rinviata ad una data non meglio precisata.
Da sottolineare che lo stesso James Cameron aveva già preannunciato possibili variazioni sulla tabella di marcia. Il suo principale obiettivo è realizzare un buon film e per fare questo ci vorrà tutto il tempo necessario.
Nel cast ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I tre sequel di Avatar saranno scritti da Cameron in collaborazione con Rick Jaffa e Amanda Silver, Josh Friedman, e Shane Salerno. L’arrivo in sala è previsto rispettivamente per il dicembre del 2017, 2018 e 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/4062]
[widget/artist/4123]
Fonte: The Wrap