Trailer & Video

Revenant – Un documentario di 44 minuti per il film favorito agli Oscar 2016

Pubblicato il 22 gennaio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio presenta Revenant a Roma, il nostro incontro

Con ben 12 nomination (tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Migliore Attore non Protagonista), Revenant – Redivivo è decisamente il film favorito alla prossima Notte degli Oscar.

Molti sono pronti a scommettere che grazie a questo film Leonardo DiCaprio riuscirà finalmente ad aggiudicarsi l’ambita statuetta, nel frattempo la campagna marketing è in pieno fermento e nel web è stato diffuso un documentario di ben 44 minuti dedicato all’ennesima sfida tecnica e artistica del regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu.

Leonardo DiCaprio divide lo schermo con Tom Hardy in quest’avventura, la cui lavorazione è stata molto complicata: Iñárritu ha girato il film avvalendosi solo della luce naturale e questo ha richiesto molto più tempo del previsto dato che le riprese potevano essere effettuate solo in alcune ore del giorno.

Revenant – Redivivo ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 16 gennaio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI REVENANT – REDIVIVO!

[widget/artist/1471,7370]