L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Revenant spostato al 16 gennaio, Leonardo DiCaprio a Roma per il red carpet

Revenant spostato al 16 gennaio, Leonardo DiCaprio a Roma per il red carpet

Di Leotruman

Alejandro González Iñárritu, regista del bellissimo Birdman (vincitore di ben quattro Oscar, Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Fotografia), è pronto per tornare in sala con Revenant – Redivivo.

L’uscita del film era stata fissata da Fox per il 14 gennaio da tempo, anche per farla coincidere con l’annuncio delle nomination agli Oscar.

Questa mattina arriva notizia di un lieve slittamento: dal 14 a sabato 16 gennaio. Non disperate, perché vi è una valida ragione.

Come riportato in esclusiva dagli amici di Leodicaprio.it, il 15 Gennaio a Roma si terrà il red carpet italiano del film alla presenza non solo del regista, ma anche del suo protagonista: Leonardo DiCaprio! Lo conferma anche la pagina ufficiale del film, in risposta allo slittamento.

Schermata 2016-01-08 alle 10.12.39

Leonardo DiCaprio divide lo schermo con Tom Hardy in quest’avventura, la cui lavorazione è stata molto complicata: Iñárritu ha girato il film avvalendosi solo della luce naturale e questo ha richiesto molto più tempo del previsto dato che le riprese potevano essere effettuate solo in alcune ore del giorno.

the-revenant-leonardo-dicaprio

Revenant – Redivivo arriverà nelle nostre sale il 16 gennaio 2016 e racconterà la storia Hugh Glass un pioniere che nel 1820 durante una spedizione di caccia venne gravemente ferito da un orso. Per sopravvivere pagò due uomini affinché rimanessero con lui, ma i due, sicuri della sua morte, decisero di derubarlo e di abbandonarlo. Solo e senza alcuna arma per difendersi, Glass riuscì a guarire, percorrendo ben 300 chilometri in cerca di vendetta.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI REVENANT – REDIVIVO!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cynthia Erivo libera gli schiavi nel trailer di Harriet 23 Luglio 2019 - 19:15

La vera storia di una delle più famose attiviste americane contro la schiavitù

The Two Popes – Prima foto ufficiale di Pryce ed Hopkins, in arrivo su Netflix 23 Luglio 2019 - 18:45

Jonathan Pryce ed Anthony Hopkins rispettivamente nei panni del cardinale Bergoglio e di Papa Benedetto nella prima foto ufficiale di The Two Popes in arrivo per Netflix

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE] 23 Luglio 2019 - 18:34

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".