Ancora una volta l’attenzione del nuovo trailer del lungometraggio animato di Angry Birds è incentrato su Red (Jason Sudeikis) famoso per la sua incapacità di gestire la rabbia. Ogni giorno, c’è qualcosa che rischia di farlo esplodere.
Caratteraccio a parte, Red è l’unico che non accoglie a braccia aperte i maiali e inoltre vuole scoprire le loro vere intenzioni.
Decidono quindi di andare a chiederlo alla Grande Aquila, ma quando arrivano sul sommo della montagna, i suoi amici Chuck (Josh Gad) e Bomb (Danny McBride) davanti al lago che hanno di fronte a loro, non riescono a trattenersi dal giocare con l’acqua e dal berla, solo che quella non è acqua.
Trama:
Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis, Come ti spaccio la famiglia, Come ammazzare il capo… e vivere felici), un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck (Josh Gad nel suo primo ruolo animato dopo Frozen) e il volubile Bomb (Danny McBride, Facciamola finita, Eastbound and Down) sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.
Il cast dei doppiatori originali comprende anche Bill Hader (Leonard il maiale), Peter Dinklage (Mighty Eagle), Maya Rudolph (Matilda), Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos, e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).
Realizzato in computer grafica, il film di Angry Birds, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 giugno 2016.
SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!