L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red vuole smascherare i maiali nel nuovo trailer di Angry Birds

Di

Ancora una volta l’attenzione del nuovo trailer del lungometraggio animato di Angry Birds è incentrato su Red (Jason Sudeikis) famoso per la sua incapacità di gestire la rabbia. Ogni giorno, c’è qualcosa che rischia di farlo esplodere.

angry-birds-trailer-2-01

Caratteraccio a parte, Red è l’unico che non accoglie a braccia aperte i maiali e inoltre vuole scoprire le loro vere intenzioni.

Decidono quindi di andare a chiederlo alla Grande Aquila, ma quando arrivano sul sommo della montagna, i suoi amici Chuck (Josh Gad) e Bomb (Danny McBride) davanti al lago che hanno di fronte a loro, non riescono a trattenersi dal giocare con l’acqua e dal berla, solo che quella non è acqua.

Trama:

Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis, Come ti spaccio la famiglia, Come ammazzare il capo… e vivere felici), un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck (Josh Gad nel suo primo ruolo animato dopo Frozen) e il volubile Bomb (Danny McBride, Facciamola finita, Eastbound and Down) sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.

Il cast dei doppiatori originali comprende anche Bill Hader (Leonard il maiale), Peter Dinklage (Mighty Eagle), Maya Rudolph (Matilda), Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos, e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).

Realizzato in computer grafica, il film di Angry Birds, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 giugno 2016.

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Borderlands: Kevin Hart nel cast del film di Eli Roth, è ufficiale 27 Gennaio 2021 - 16:15

Se ne parlava da tempo ma ora è arrivata la conferma: Kevin Hart si unisce al cast del film ispirato alla saga videoludica Borderlands.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.