L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quali personaggi moriranno in Captain America: Civil War? [SPOILER]

Quali personaggi moriranno in Captain America: Civil War? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Captain America: Civil War – Nuovi dettagli sull’introduzione di Spider-Man [RUMOR]

ATTENZIONI POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DI CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

In precedenza di avevamo parlato di due morti che averanno in Captain America: Civil War

steve-rogers-civil-war

quella di Peggy Carter confermata dalla foto scattate sul set di Atlanta, e potenzialmente quella di Steve Rogers aka Captain America (quest’ultima non è confermata, ma sembra che le fonti siano solide).

Ma nel film vedremo cadere un altro Vendicatore, chi? Come nel caso di Avengers: Age of Ultron, dove erano state filmate le morti di Occhio di Falco e di Quicksilver, per depistare possibili fughe di notizie, anche questa volta sono state girate molteplici morti, quelle di:

War Machine
Scarlett Witch
Falcon

Secondo quanto appreso dalle fonti di That Hashtag Show, uno di questi personaggi non morirà ma verrà ferito gravemente nel secondo atto del film. Secondo quanto visto nel trailer, il candidato più probabile sembra essere Rhodey che vediamo esanime tra le braccia di Tony.

La terza morte avverrà nel nello scontro finale con il barone Zemo. Nel video presuppongono che possa trattarsi di Wanda aka Scarlet Witch, e questa morte spingerà Visione ad andare nello spazio e a dare il via a Avengers: Infinity War. Falcon dovrebbe cavarsela visto che avrà una parte molto importante nella guerra per le Gemme dell’Infinito.

Naturalmente niente di tutto questo è confermato.

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 4 maggio 2016.

Fonte That Hashtag Show

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

WandaVision: come è stata realizzata la nuova serie Marvel? 16 Gennaio 2021 - 9:00

WandaVision ha fatto ieri il suo debutto su Disney+ con i primi due episodi, realizzati con lo stile delle classiche sitcom anni ’50 e ’60. Ma come sono stati realizzati? La riposta in questo video...

Godzilla Vs. Kong: l’uscita del film anticipata di due mesi 16 Gennaio 2021 - 8:50

Godzilla Vs. Kong in America uscirà con bene due mesi di anticipo. Non più il 21 maggio, quindi, ma il 26 marzo, contemporaneamente nelle sale e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.