L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prison Break – Fox ha ordinato la nuova stagione, tornano Wentworth Miller e Dominic Purcell

Prison Break – Fox ha ordinato la nuova stagione, tornano Wentworth Miller e Dominic Purcell

Di Lorenzo Pedrazzi

Il ritorno di Prison Break era stato già confermato lo scorso agosto da Dana Walden e Gary Newman, presidenti nonché amministratori delegati della Fox, ma ora il network ha annunciato ufficialmente di aver ordinato una nuova stagione nella forma di una “serie-evento”.

Walden aveva dichiarato che questa miniserie sarà ambientata dieci anni dopo il finale dello show, e il comunicato della Fox ribadisce che torneranno i fratelli Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e Michael Scofield (Wentworth Miller), nonostante quest’ultimo sia rimasto ucciso nel film The Final Break, uscito direttamente per l’home video; sembra però che il creatore Paul T. Scheuring abbia trovato «una spiegazione molto logica e credibile» per giustificare la sua “resurrezione”, almeno stando a quanto disse Newman. Non ci sono dettagli sulla trama, che il network si riserva di diffondere più avanti, ma sappiamo che la squadra dei produttori originali si occuperà anche di questa nuova serie: oltre al già citato Scheuring (Zero Hour), ci saranno Neal Moritz (Fast and Furious), Marty Adelstein (Aquarius, Last Man Standing) e Dawn Olmstead (The Whispers, Girlfriends’ Guide to Divorce); Scheuring fungerà anche da sceneggiatpre e showrunner.

Prison-Break-prison-break-2101217-1024-768

In Prison Break, Lincoln Burrows veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del presidente americano, e suo fratello Michael Scofield – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Al momento, Dominic Purcell e Wentworth Miller interpretano i supercriminali Heat Wave e Captain Cold in The Flash e nello spin-off Legends of Tomorrow.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Luke Evans sarà il cocchiere nel live-action per Disney+ 27 Gennaio 2021 - 12:30

Luke Evans interpreterà il cocchiere nel live-action di Pinocchio per Disney+, scritto e diretto da Robert Zemeckis. Tom Hanks sarà Geppetto.

Young Rock: Rosario Dawson nel cast, il trailer con Dwayne Johnson candidato Presidente 27 Gennaio 2021 - 11:34

Ecco il trailer ufficiale di Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson.

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9 27 Gennaio 2021 - 11:30

La serie è stata rinnovata dopo che solo tre episodi della stagione 8 sono andati in onda

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.