Prossimamente arriverà su Disney Channel Soy Luna, una nuova serie ambientata in Sud America, con Ruggero Pasquarelli di Violetta.
Siete pronti ad appassionarvi ad una nuova serie come avete fatto con Violetta? Sta per arrivare su Disney Channel, Soy Luna, di cui oggi possiamo vedere il primo teaser trailer.
Luna, la protagonista, ha 16 anni, vive allegramente la sua vita sui pattini e come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. La sua vita cambierà inaspettatamente quando i suoi genitori riceveranno un’offerta che non potranno rifiutare.
La serie presenta un cast internazionale guidato dall’attrice messicana Karol Sevilla nel ruolo di Luna, affiancata dalla star italiana di Disney Channel Ruggero Pasquarelli (Violetta). Tra i protagonisti anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.
La serie è composta da 80 puntate da 45 minuti ciascuna, e andrà in onda prossimamente su Disney Channel.
Ecco il teaser trailer di Soy Luna:
Sinossi:
Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.
Cosa ve ne pare di Soy Luna da queste prime anticipazioni?