LEGGI ANCHE: Primo trailer per il remake di Martyrs
Si avvicina l’uscita del remake di Martyrs, l’horror shock diretto nel 2008 dal francese Pascal Laugier. La release del cinema è prevista in America – al cinema e contemporaneamente in Digital HD – il 22 gennaio. Dietro la macchina da presa troviamo i Goetz Brothers, ossia Kevin e Michael Goetz, i registi del thriller psicologico Scenic Route.
Come sarà questa pellicola e in cosa sarà differente dall’originale? Ci tocca aspettare qualche giorno ancora per scoprirlo, nel frattempo ecco che arriva una clip che riprende un momento chiave del film originale. A giudicare da questo frammento ben poco è stato cambiato.
Piccola curiosità: nella versione originale il giovane figlio della sfortunata famiglia era interpretato da Xavier Dolan, il regista dello splendido Mommy.
Le cose sembrano cambiare in questa clip, che mostra una lieve variazione sul tema portante della storia:
Nel cast troviamo Troian Bellisario, attrice vista in Pretty Little Liars. Con lei ci saranno anche Bailey Noble, famosa per aver interpretato Adilyn Bellefleur in True Blood, Kate Burton (Stay, Grosso Guaio a Chinatown) e Blake Robbins (Rubber). La sceneggiatura del film è stata scritta da Mark L. Smith (Vacancy, The Hole, The Revenant). Questa la sinossi:
Lucie, una ragazzina di 10 anni, fugge dal deposito dove è stata tenuta prigioniera. Viene accolta in un orfanotrofio ma è rimasta profondamente traumatizzata ed è tormentata da incubi notturni. Il suo unico conforto è Anna, una ragazza della sua età. Passati 10 anni gli incubi non sono passati, ma Lucie riesce finalmente a trovare la famiglia che l’ha torturata quando era solo una bambina. Lei e Anna si avvicinano ad una verità sempre più straziante, ritrovandosi intrappolate in un incubo. Se non riescono a fuggire le attende il destino di un martire.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: STYD