L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Potenziali spoiler sul ruolo di Hulk in Thor: Ragnarok

Potenziali spoiler sul ruolo di Hulk in Thor: Ragnarok

Di Marlen Vazzoler

Taika Waititi porterà il suo senso dell’umorismo in Thor: Ragnarok

Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, ha spiegato che stanno ancora lavorando alla storia del film con la sceneggiatrice Stephany Folsom e decidendo con i creativi dello studio quali personaggi compariranno o meno.

Le fonti di Geek.com sono riuscite a ottenere qualche informazione su quanto ideato finora, cosa è accaduto a Odino e il ruolo di Cate Blanchett. Questa volta hanno scoperto dei nuovi interessanti dettagli sul co-protagonista del film, Hulk.

Mark Ruffalo, che come ben sappiamo non ha letto lo script, ma è a conoscenza di quello che accadrà a Banner, ha paragonato il film a Prima di mezzanotte, ed ha spiegato che le personalità di Bruce e Hulk hanno cominciato a fondersi.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA

hulk-ultron

Thor scopre il misterioso piano di Hela (Blanchett) e Loki, prova a fermarli ma Hela distrugge il Mjolnir e bandisce Thor da Asgard su un altro pianeta, popolato da gladiatori. Potrebbe trattarsi di Sakaar, il pianeta in cui si svolge la saga di Planet Hulk nei fumetti.
Come ricorderete da anni si parla di un possibile adattamento di questa saga nel MCU, ad un certo punto della produzione di Thor: The Dark World era stati scoperti dei concept art che svelavano la presenza di alcuni personaggi chiave di questa saga, poi eliminati. E la voce era tornata preponderantemente quando Hulk è sparito a bordo del Quinjet alla fine di Avengers: Age of Ultron.

La testa di Thor viene rasata e viene costretto a combattere nell’arena contro altri gladiatori. Ma il dio del Tuono, deve andarsena in qualche modo dal pianta e ottenere un’arma, il MacGuffin della pellicola, per sconfiggere Hela e Loki. Non sappiamo se possa trattarsi di una delle Gemme dell’Infinito o del Guanto dell’Infinito.
Sebbene sia senza il suo fidato martello, Thor riesce a sconfiggere tutti gli avversari che è costretto a combattere. Ma una sorpresa l’attende, quando giunge il momento di sfidare il campione dell’arena. E’ Hulk.

Sakaar-planet-hulk

Dopo gli eventi di Ultron, Hulk è rimasto in controllo ed è giunto in qualche modo su Sakaar. Banner comincia a riaffiorare in Hulk, e grazie alla piccola fusione tra le due personalità, Hulk si ricorda di Thor e del loro rapporto. Da qui dovrebbe partire la struttura on the road universale, citata da Ruffalo. alla ricerca del MacGuffin.

Come dicevamo lo script non è stato ancora finalizzato, quindi diversi dettagli potrebbero ancora cambiare. Se la Marvel è riuscita in qualche modo a inserire la storia di Planet Hulk nel film di Thor, e bypassare in questo modo i problemi per i film in solitario, tanto di cappello.

FINE SPOILER

Taika Waititi ha svelato al Sundance il titolo del seguito di What We Do in the Shadows, mentre la sua ultima opera Hunt for the Wilderpeople è stata ben accolta dalla critica, in molti hanno già definito il film un classico per ragazzi.

Nel film Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche, durante la quale potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria.

In Thor: Ragnarok – riscritto da Stephany Folsom e diretto da Taika Waititi – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett è in trattative per interpretare l’antagonista femminile, forse Hela, la Dea Asgardiana della Morte. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte geek.com

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.