Taika Waititi porterà il suo senso dell’umorismo in Thor: Ragnarok
Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, ha spiegato che stanno ancora lavorando alla storia del film con la sceneggiatrice Stephany Folsom e decidendo con i creativi dello studio quali personaggi compariranno o meno.
Le fonti di Geek.com sono riuscite a ottenere qualche informazione su quanto ideato finora, cosa è accaduto a Odino e il ruolo di Cate Blanchett. Questa volta hanno scoperto dei nuovi interessanti dettagli sul co-protagonista del film, Hulk.
Mark Ruffalo, che come ben sappiamo non ha letto lo script, ma è a conoscenza di quello che accadrà a Banner, ha paragonato il film a Prima di mezzanotte, ed ha spiegato che le personalità di Bruce e Hulk hanno cominciato a fondersi.
ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA
Thor scopre il misterioso piano di Hela (Blanchett) e Loki, prova a fermarli ma Hela distrugge il Mjolnir e bandisce Thor da Asgard su un altro pianeta, popolato da gladiatori. Potrebbe trattarsi di Sakaar, il pianeta in cui si svolge la saga di Planet Hulk nei fumetti.
Come ricorderete da anni si parla di un possibile adattamento di questa saga nel MCU, ad un certo punto della produzione di Thor: The Dark World era stati scoperti dei concept art che svelavano la presenza di alcuni personaggi chiave di questa saga, poi eliminati. E la voce era tornata preponderantemente quando Hulk è sparito a bordo del Quinjet alla fine di Avengers: Age of Ultron.
La testa di Thor viene rasata e viene costretto a combattere nell’arena contro altri gladiatori. Ma il dio del Tuono, deve andarsena in qualche modo dal pianta e ottenere un’arma, il MacGuffin della pellicola, per sconfiggere Hela e Loki. Non sappiamo se possa trattarsi di una delle Gemme dell’Infinito o del Guanto dell’Infinito.
Sebbene sia senza il suo fidato martello, Thor riesce a sconfiggere tutti gli avversari che è costretto a combattere. Ma una sorpresa l’attende, quando giunge il momento di sfidare il campione dell’arena. E’ Hulk.
Dopo gli eventi di Ultron, Hulk è rimasto in controllo ed è giunto in qualche modo su Sakaar. Banner comincia a riaffiorare in Hulk, e grazie alla piccola fusione tra le due personalità, Hulk si ricorda di Thor e del loro rapporto. Da qui dovrebbe partire la struttura on the road universale, citata da Ruffalo. alla ricerca del MacGuffin.
Come dicevamo lo script non è stato ancora finalizzato, quindi diversi dettagli potrebbero ancora cambiare. Se la Marvel è riuscita in qualche modo a inserire la storia di Planet Hulk nel film di Thor, e bypassare in questo modo i problemi per i film in solitario, tanto di cappello.
FINE SPOILER
Taika Waititi ha svelato al Sundance il titolo del seguito di What We Do in the Shadows, mentre la sua ultima opera Hunt for the Wilderpeople è stata ben accolta dalla critica, in molti hanno già definito il film un classico per ragazzi.
Nel film Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche, durante la quale potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria.
In Thor: Ragnarok – riscritto da Stephany Folsom e diretto da Taika Waititi – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett è in trattative per interpretare l’antagonista femminile, forse Hela, la Dea Asgardiana della Morte. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Fonte geek.com
SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK
[widget/movie/31798]