L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pioggia di clip in italiano da Carol, l’acclamato film con Cate Blanchett e Rooney Mara

Pioggia di clip in italiano da Carol, l’acclamato film con Cate Blanchett e Rooney Mara

Di Filippo Magnifico

Arriverà nelle sale italiane il 5 gennaio. Carol, l’adattamento per il grande schermo del romanzo sensuale e sovversivo The Price of Salt scritto da Patricia Highsmith nel 1952, e presentato in Concorso all’ultimo Festival di Cannes. Qui sotto trovate alcune clip in italiano.

Diretto dal regista di Io Non Sono Qui Todd Haynes, il film parla di un amore impossibile tra due donne: una ventenne di umili origini e una ricca moglie annoiata e intrappolata in un matrimonio infelice. Protagoniste di questa storia ambientata negli anni ’50 Cate Blanchett e Rooney Mara, quest’ultima premiata come Miglior Attrice a Cannes.

Carol uscirà a novembre nelle sale americane, in tempo per la corsa agli Oscar 2016. Cliccate sulla scheda sottostante e sul pulsante SEGUI per non perderti aggiornamenti sulla data di uscita italiana.

Carol Cate Blanchett

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law 19 Settembre 2019 - 16:16

Poster e primo trailer del film The Rhythm Section interpretato da Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown diretto da Reed Morano

Burning – L’amore brucia: dalle pagine di Murakami nasce un film di rabbia e mistero | Recensione 19 Settembre 2019 - 16:15

Ispirato al racconto Granai incendiati di Haruki Murakami, Burning è un film di rabbia e di mistero. Ecco la nostra recensione.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?