L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per tre giorni verrà distribuito il film live action di Lupin III, ecco il trailer

Di

Dopo quasi un anno dal primo annuncio, anche il secondo film live action di Lupin III arriva nelle sale italiane, ma solo per tre giorni, il 22-23-24 febbraio.

Rupan-sansei-(11)

La pellicola ambientata ai giorni nostri, racconta l’incontro tra Lupin III, Daisuke Jigen e Goemon Ishikawa. Fujiko Mine come al solito cerca di battere sul tempo Lupin mentre l’ispettore Koichi Zenigata dell’ICPO gli da la caccia. Immancabile la presenza delle Fiat 500.

//

Come potete notare per l’edizione italiana sono stati usati i doppiatori della serie animata.

Rupan-sansei-(8)

La trama:

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works.
A capo di questo gruppo di ladri, c’è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un’antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile.
Lupin e i suoi amici – l’infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko – dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

Rupan-sansei-(16)

Rupan-sansei-(15)

Rupan-sansei-(14)

Rupan-sansei-(7)

Rupan-sansei-(6)

Rupan-sansei-(5)

Rupan-sansei-(4)

Rupan-sansei-(3)

Rupan-sansei-(2)

Rupan-sansei-(9)

Rupan-sansei-(10)

Rupan-sansei-(1)

Lupin III, intepretato da Shun Oguri (Lupin), Tadanobu Asano (il detective Kōichi Zenigata), Gô Ayano (Goemon Ishikawa), Tetsuji Tamayama (Daisuke Jigen) e Meisa Kuroki (Fujiko Mine), Jerry Yan nelle vesti del nemico di Lupin, Michael Lee, Kim Joon e Thanayong Wongtrakul uscirà nelle sale italiane il 22-23-24 febbraio.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo quasi un anno dal primo annuncio, anche il secondo film live action di Lupin III arriva nelle sale italiane, ma solo per tre giorni, il 22-23-24 febbraio. La pellicola ambientata ai giorni nostri, racconta l’incontro tra Lupin III, Daisuke Jigen e Goemon Ishikawa. Fujiko Mine come al solito cerca di battere sul tempo Lupin […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.