L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Esibizione di Capodanno a New York! VIDEO

Di

Gli One Direction hanno salutato il 2016 con una speciale performance di Capodanno durante la Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve 2016.

One Direction Capodanno

A New York il benvenuto al 2016 è stato dato in un modo molto speciale: con un concerto degli One DirectionLiam PayneNiall HoranLouis Tomlinson, ed Harry Styles si sono esibiti insieme durante la Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve 2016; si tratta di un concertone di Capodanno che si tiene ogni anno a Time Square, i 1D sono stati alcuni degli artisti che si sono esibiti nel palco interno. La cosa un po’ agrodolce è che si è trattata dell’ultima performance degli One Direction negli USA prima della pausa.

I boys hanno cantato tre canzoni tratte dal loro ultimo disco “Made In The A.M.”, ovvero “Perfect,” “Drag Me Down” e “History”.

Sappiamo che Harry Styles, però, ha passato il Capodanno con una sua vecchia fiamma, ovvero Kendall Jenner. I due sono stati fotografati in atteggiamenti romantici su di uno yacht a St. Barts con amici; immaginiamo che questa nuova storia non renderà felice Taylor Swift.

Vi sono piaciute le performance di Capodanno dei 1D?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.