Circa un mese fa la Disney ha ufficializzato il titolo italiano di Moana, il 56esimo film d’animazione della Casa di Topolino, in uscita a Natale 2016: diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, Hercules, La Principessa e il Ranocchio), in Italia s’intitolerà Oceania, mentre il nome della protagonista sarà cambiato in Vaiana (in thaitiano significa “acqua della grotta”).
Ebbene, ora Disney Channel ha pubblicato il primo footage di Oceania, all’interno di uno speciale che comprendeva le anticipazioni dei prossimi film Disney. Si tratta solo di un paio di scene molto brevi, ma quantomeno vi consentono di vedere per la prima volta Vaiana e Maui in movimento.
Troverete il filmato qui di seguito:
Questa è la sinossi di Oceania:
Nell’antica Oceania, Vaiana, una navigatrice nata, salpa alla ricerca di un’isola favolosa. Durante il suo incredibile viaggio, si allea con il suo eroe, il leggendario semidio Maui, per attraversare l’oceano aperto in un itinerario ricco d’azione, incontrando enormi creature marine, sottomondi mozzafiato e antichi folclori.
In lingua originale, Vaiana è doppiata dalla quattordicenne Auli’i Cravalho di Oahu, mentre Dwayne “The Rock” Johnson presta la voce al possente Maui.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU OCEANIA!