L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove strade da percorrere nella prima immagine di Fast 8

Nuove strade da percorrere nella prima immagine di Fast 8

Di Marlen Vazzoler

Non solo New York per Fast & Furious 8! Anche Russia, Islanda e Cuba tra le possibili location

Il cielo di New York fa da sfondo nella prima immagine di Fast 8, il nuovo capitolo di Fast & Furious in cui viene riportata la tagline ‘new roads ahead‘ (nuove strade da percorrere), condivisa da Vin Diesel sul suo account instagram.

A photo posted by Vin Diesel (@vindiesel) on

Il regista F. Gary Gray che aveva già lavorato 15 anni fa con Vin Diesel, parlando del progetto con Collider ha dichiarato:

“Abbiamo [Vin e io] parlato di tutti i film di Fast fino a questo punto e su come potevamo proseguire. Penso che fosse davvero felice della visione che ho della franchise e sono stato davvero felice che non vede solo la direzione del personaggio ma anche della franchise, visto che è uno dei produttori”.

Ma cosa potremmo aspettarci? Una combinazione di spettacolo, storia e personaggi come Il Risveglio della Forza, spiega il regista.

“Amplifichi tutto, lavori sulle performance, lavori con la storia, lavori con l’azione; non è solamente una cosa. Speriamo di portare qualcosa di più, questo fa parte del portare qualcosa di diverso nella franchise mentre continui a soddisfare quello che i fan vogliono”.

Fast 8, ambientato a New York, sarà l’inizio di una nuova trilogia. La data di uscita è fissata per il 14 aprile 2017.

vin-diesel-toretto

Fonti Vin Diesel, collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST 8!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.