Cinema Poster & Immagini

Nuove strade da percorrere nella prima immagine di Fast 8

Pubblicato il 17 gennaio 2016 di Marlen Vazzoler

Non solo New York per Fast & Furious 8! Anche Russia, Islanda e Cuba tra le possibili location

Il cielo di New York fa da sfondo nella prima immagine di Fast 8, il nuovo capitolo di Fast & Furious in cui viene riportata la tagline ‘new roads ahead‘ (nuove strade da percorrere), condivisa da Vin Diesel sul suo account instagram.

A photo posted by Vin Diesel (@vindiesel) on

Il regista F. Gary Gray che aveva già lavorato 15 anni fa con Vin Diesel, parlando del progetto con Collider ha dichiarato:

“Abbiamo [Vin e io] parlato di tutti i film di Fast fino a questo punto e su come potevamo proseguire. Penso che fosse davvero felice della visione che ho della franchise e sono stato davvero felice che non vede solo la direzione del personaggio ma anche della franchise, visto che è uno dei produttori”.

Ma cosa potremmo aspettarci? Una combinazione di spettacolo, storia e personaggi come Il Risveglio della Forza, spiega il regista.

“Amplifichi tutto, lavori sulle performance, lavori con la storia, lavori con l’azione; non è solamente una cosa. Speriamo di portare qualcosa di più, questo fa parte del portare qualcosa di diverso nella franchise mentre continui a soddisfare quello che i fan vogliono”.

Fast 8, ambientato a New York, sarà l’inizio di una nuova trilogia. La data di uscita è fissata per il 14 aprile 2017.

Fonti Vin Diesel, collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST 8!