L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Notte magica per la DC Comics: oggi il trailer di Suicide Squad e molto altro

Notte magica per la DC Comics: oggi il trailer di Suicide Squad e molto altro

Di Filippo Magnifico

Oggi è un grande giorno per tutti i fan DC Comics: l’emittente televisiva statunitense The CW trasmetterà, infatti, due speciali dedicati ad alcune tra le più attese produzioni cinematografiche e televisive legate all’universo DC.

legends-of-tomorrow-copertina

Il primo speciale, intitolato DC’s Legends of Tomorrow: Their Time Is Now, andrà in onda fra le 21.00 e le 21.30 e sarà dedicato a Legends of Tomorrow, l’atteso spin-off di Arrow e The Flash che avrà come protagonisti White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill).

suicidesquad-copertina

Il secondo speciale, intitolato DC Films Presents: Dawn of the Justice League, andrà in onda tra le 21:30 e le 22:00 e sarà invece dedicato a due film particolarmente attesi, che saranno introdotti da regista di Clerks, nonché grande esperto di fumetti, Kevin Smith:

Gran parte dei fan attende, ovviamente, il primo vero trailer di Suicide Squad, che moto probabilmente farà la sua comparsa nel web pochissimo tempo dopo la messa in onda. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze, dunque, per tutti gli aggiornamenti!

wonderwoman-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer italiano di Suicide Squad!

Cliccate qui per l’analisi del trailer!

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Cliccate qui per le avventure del topo di Jared Leto!

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD, BATMAN V SUPERMAN E WONDER WOMAN!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.