Nonno Zozzone. Un titolo che non lascia spazio a dubbi e che mette bene in evidenza il ruolo che avrà Robert De Niro in questa pellicola. A farne le spese il povero Zac Efron, costretto a passare le vacanze di primavera con lui. Qui sotto trovate un nuovo trailer:
Dietro la macchina da presa c’è Dan Mazer (A Prova di Matrimonio) mentre la storia è stata scritta da John Phillips, Dirty Grandpa racconta la storia di Jason Kelly (Efron) un ragazzo prossimo al matrimonio costretto a passare le vacanze di primavera insieme al nonno Dick (De Niro), un ex generale dell’esercito particolarmente estroverso.
Nel cast troviamo anche Julianne Hough (Rock of Ages), Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Zoey Deutch (Vampire Academy), Jason Mantzoukas, Adam Pally (The Mindy Project) e Henry Zebrowski. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 febbraio 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.