L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nonno Scatenato: prime clip per il film con Zac Efron e un irriverente Robert De Niro

Nonno Scatenato: prime clip per il film con Zac Efron e un irriverente Robert De Niro

Di Filippo Magnifico

Nonno Scatenato, arriverà in italia con questo titolo Dirty Grandpa, l’irriverente commedia con Robert De Niro e Zac Efron. Un titolo che non lascia dubbi sul ruolo che avrà il protagonista di indimenticabili cult movie come Taxy Driver e Quei Bravi Ragazzi. Possiamo avere un assaggio del film grazie a queste clip:

Dietro la macchina da presa c’è Dan Mazer (A Prova di Matrimonio) mentre la storia è stata scritta da John Phillips, Dirty Grandpa racconta la storia di Jason Kelly (Efron) un ragazzo prossimo al matrimonio costretto a passare le vacanze di primavera insieme al nonno Dick (De Niro), un ex generale dell’esercito particolarmente estroverso.

dirty-grandpa_1

Nel cast troviamo anche Julianne Hough (Rock of Ages), Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Zoey Deutch (Vampire Academy), Jason Mantzoukas, Adam Pally (The Mindy Project) e Henry Zebrowski. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.