Cinema

Non solo New York per Fast & Furious 8! Anche Russia, Islanda e Cuba tra le possibili location

Pubblicato il 07 gennaio 2016 di Filippo Magnifico

Procede la fase di pre-produzione di Furious 8, il prossimo capitolo del principale franchise action degli ultimi anni. Le riprese del film cominceranno relativamente a breve, dato che la data di uscita del film è stata fissata per il 2017, nel frattempo arrivano aggiornamenti sulle location che faranno da scenario a questa nuova avventura.

Sappiamo già che gran parte della storia sarà ambientata a New York, ideale per le adrenaliniche scene d’azione che nel corso degli anni sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica per la saga. Sembra inoltre che la Universal stia cercando di ottenere il permesso per poter girare a Cuba. Come confermato da Variety:

La Universal Pictures sta cercando di ottenere il permesso dal governo USA e da quello Cubano per girare parte del prossimo film a Cuba.

Non solo, stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, alcuni momenti della pellicola si svolgeranno anche in Russia e Islanda. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!