L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix conquista il Mondo e annuncia due nuove serie: The Crown e The Get Down, I TRAILER

Netflix conquista il Mondo e annuncia due nuove serie: The Crown e The Get Down, I TRAILER

Di Filippo Magnifico

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

In occasione del keynote tenutosi a Las Vegas per il CES 2016, Netflix ha annunciato di aver reso disponibile il proprio servizio di Internet TV a livello globale. Non solo, ha anche offerto il primo sguardo a due nuove serie originali: The Crown e The Get Down, presentiamole in maniera più approfondita.

THE CROWN

Basata sul gioco “The Audience”, la serie riunisce Peter Morgan (The Queen, Frost / Nixon) con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen). 10 episodi incentrati sulla storia interna dei primi anni di regno della Regina Elisabetta II. Gli intrighi, le storie d’amore e le rivalità politiche nascoste dietro i grandi eventi che hanno scandito la seconda metà del 20° secolo. Nel cast troviamo Claire Foy (Elisabetta II), Matt Smith (il principe Filippo), John Lithgow (Sir Winston Churchill), Victoria Hamilton (la Regina Madre), Jared Harris (re Giorgio VI), Vanessa Kirby (la principessa Margaret) e Dame Eileen Atkins (la regina Mary).

La serie tv è costata 156 milioni di dollari, la più alta per una produzione originale Netflix fino ad oggi.

THE GET DOWN

Disco Music, Punk e Hip Hop fanno da sottofondo alla storia di un gruppo di ragazzi della New York degli anni ’70 in questa serie creata da Baz Luhrmann, regista di pellicole come Romeo + Giulietta, Moulin Rouge! E Il grande Gatsby. Nel cast troviamo Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Jaden Smith, Skylan Brooks, Tremaine Browne, Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.