serie animata

Netflix annuncia tre nuove serie dedicate al mondo dei più piccoli

Pubblicato il 29 gennaio 2016 di Filippo Magnifico

Netflix continua a curare la sua sezione legata al mondo dei più piccoli. Moltissime sono le pellicole e le serie già presenti sul portale, l’ideale per passare una tranquilla serata in famiglia. A queste si aggiungeranno presto tre nuove produzioni esclusive.
download
Una di queste è dedicata a Stretch Armstrong, il famoso giocattolo targato Hasbro, particolarmente famoso negli anni ’80 e destinato ad un nuovo periodo di gloria. Ma cerchiamo di conoscerle tutte nel dettaglio:
Lalaloopsy – Serie animata composta da 13 episodi incentrati sulle avventure delle ragazze Lalaloopsy e dei loro amici cuccioli, che vivono in un mondo fatato. La serie farà il suo debutto ad agosto 2016.
Stretch Armstrong – Realizzata in collaborazione con Hasbro, che detiene il marchio dell’omonimo giocattolo. Una serie di animazione che racconterà la storia di Jake Armstrong e dei suoi due migliori amici, trasformati in una squadra di improbabili supereroi dopo essere entrati in contatto con una sostanza chimica. La serie farà il suo debutto verso la fine del 2017.
The Greenhose – Una serie live action ambientata nell’omonimo college californiano e destinata, quindi, ad un pubblico di adolescenti. Gli studenti, divisi in due case rivali, saranno costretti ad unire le forze per porre fine ad un complotto. La serie farà il suo debutto nel 2017.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Fonte: /Film