LEGGI ANCHE: Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”
Dopo il disastro di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, le possibilità di vedere un nuovo capitolo delle avventure del gruppo di supereroi Marvel targato 20Th Century Fox sono molto remote.
È anche vero, però, che la Fox possiede i diritti dei Fantastici 4 fino al 2022, quindi nel giro di qualche anno potrebbe arrivare in sala l’ennesimo reboot. Non possiamo fare altro che aspettare e, nel frattempo, leggere le impressioni dei membri del cast, come ad esempio Michael B. Jordan, che ha interpretato la Torcia Umana.
L’attore è da poco tornato nelle sale con un film decisamente migliore, Creed – Nato per Combattere, che vede il ritorno di Sylvester Stallone nel ruolo del mitico Rocky e ha colto l’occasione per parlare di quello che verrà ricordato come uno dei più grandi flop degli ultimi anni:
Mi è servito molto per capire che non si ha mai il pieno controllo delle cose, anche se fai tutto quello che dovresti fare. Puoi dare il 110% ogni giorno e alla fine il film non funziona e devi accettare che questo può dipendere o meno da te.
L’attore ha anche ammesso di essere disposto ad interpretare Johnny Storm un’altra volta:
È un personaggio fantastico, quindi perché no?
Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: IGN