Dopo averci fatto ridere con I Simpson e Futurama, il loro creatore Matt Groening ha cominciato a pensare allo sviluppo di una nuova serie animata realizzata esclusivamente per la piattaforma streaming Netflix.
Pochi i dettagli sul progetto che verrà creato e scritto da Matt Groening. Pare che Netflix stia considerando l’ordine di due stagioni da 10 episodi l’una, in questo modo sarà possibile armotizzare i costi di produzione.
Netflix non ha fornito nessun commento su questo nuovo progetto, che non è stato ancora annunciato ufficialmente. Dopo la chiusura di Futurama nel 2013, Groening sta continuando a lavorare come showrunner e produttore esecutivo di I Simpson, giunto alla ventisettesima stagione ancora inedita in Italia.
Oggi in America andrà in onda l’episodio Much Apu About Something
Su Netflix Italia potete intanto guardare due serie animate originali, BoJack Horseman, che parla di un cavallo umanoide (2 stagioni di 12 episodi ciascuna):
e F Is for Family, che racconta le vicende della famiglia Murphy ambientate negli anni settanta (1 stagione di 6 episodi):
Avete visto queste due serie animate?
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte variety