L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Most Wanted – Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

Marvel’s Most Wanted – Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

C’è la prima notizia di casting per Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che la ABC aveva cestinato lo scorso anno in fase di ideazione, per poi resuscitarlo nella seconda metà del 2015. Il network ha riconosciuto l’esistenza di questo progetto solo quando il presidente Paul Lee l’ha confermato ufficialmente durante il press tour della Television Critics Association, più di due settimane fa, quindi lo spin-off si fa sempre più concreto.

DelroyLindo

Ebbene, ora Deadline riporta che Delroy Lindo interpreterà Dominic Fortune in questa nuova serie. Si tratta di un personaggio creato nel 1975 da Howard Chaykin su Marvel Preview n° 2, ed è sostanzialmente un avventuriero e un cacciatore di tesori, con un debole per le donne e per le pistole. Non sappiamo fino a che punto la versione televisiva sarà fedele a quella cartacea, ma non dev’essere un caso che gli autori abbiano scelto proprio lui per Marvel’s Most Wanted: è apparso infatti anche nella serie a fumetti Hawkeye & Mockingbird, quindi ha una certa familiarità con Bobbi Morse (Adrianne Palicki), protagonista del nuovo show insieme a Lance Hunter (Nick Blood).

Delroy Lindo è un veterano della televisione e del cinema americano, e il suo ricco curriculum vanta le partecipazioni a molti film e serie tv, tra cui Malcolm X, Congo, Get Shorty, Broken Arrow, Ransom, Le regole della casa del sidro, Fuori in 60 secondi, The One, The Core, Sahara, Domino, Up, The Chicago Code, Believe, Point Break e Blood & Oil.

lance-hunter-bobbi-morse-marvel-most-wanted

La sceneggiatura dell’episodio pilota di Marvel’s Most Wanted è stata affidata a Jeff Bell e Paul Zbyszewski (già nello staff di Agents of S.H.I.E.L.D.), mentre lo showrunner – ammesso che Marvel’s Most Wanted venga ordinato dal network – sarà il solo Zbyszewski. Vi terremo aggiornati.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.