L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Most Wanted – Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

Marvel’s Most Wanted – Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.!

C’è la prima notizia di casting per Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che la ABC aveva cestinato lo scorso anno in fase di ideazione, per poi resuscitarlo nella seconda metà del 2015. Il network ha riconosciuto l’esistenza di questo progetto solo quando il presidente Paul Lee l’ha confermato ufficialmente durante il press tour della Television Critics Association, più di due settimane fa, quindi lo spin-off si fa sempre più concreto.

DelroyLindo

Ebbene, ora Deadline riporta che Delroy Lindo interpreterà Dominic Fortune in questa nuova serie. Si tratta di un personaggio creato nel 1975 da Howard Chaykin su Marvel Preview n° 2, ed è sostanzialmente un avventuriero e un cacciatore di tesori, con un debole per le donne e per le pistole. Non sappiamo fino a che punto la versione televisiva sarà fedele a quella cartacea, ma non dev’essere un caso che gli autori abbiano scelto proprio lui per Marvel’s Most Wanted: è apparso infatti anche nella serie a fumetti Hawkeye & Mockingbird, quindi ha una certa familiarità con Bobbi Morse (Adrianne Palicki), protagonista del nuovo show insieme a Lance Hunter (Nick Blood).

Delroy Lindo è un veterano della televisione e del cinema americano, e il suo ricco curriculum vanta le partecipazioni a molti film e serie tv, tra cui Malcolm X, Congo, Get Shorty, Broken Arrow, Ransom, Le regole della casa del sidro, Fuori in 60 secondi, The One, The Core, Sahara, Domino, Up, The Chicago Code, Believe, Point Break e Blood & Oil.

lance-hunter-bobbi-morse-marvel-most-wanted

La sceneggiatura dell’episodio pilota di Marvel’s Most Wanted è stata affidata a Jeff Bell e Paul Zbyszewski (già nello staff di Agents of S.H.I.E.L.D.), mentre lo showrunner – ammesso che Marvel’s Most Wanted venga ordinato dal network – sarà il solo Zbyszewski. Vi terremo aggiornati.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.