L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Zuckerberg come Tony Stark, vuole creare il suo Jarvis!

Mark Zuckerberg come Tony Stark, vuole creare il suo Jarvis!

Di Filippo Magnifico

Ogni volta che un nuovo anno inizia, scatta la mania dei buoni propositi. La maggior parte delle volte non vengono mantenuti o vengono mantenuti solo in parte ma è sempre bello dar sfogo alla fantasia e fare un elenco di tutte le cose che potrebbero migliorare il nostro stile di vita.

Mark Zuckerberg, presidente, creatore e amministratore delegato di Facebook, ha usato il suo social network per comunicare al mondo intero le sue intenzioni e tra tutte ne spicca una: creare un’intelligenza artificiale che ci aiuti nella gestione dei compiti giornalieri, una cosa che ricorda molto Jarvis, la super intelligenza artificiale sviluppata da Tony Stark/Iron Man:

La mia personale sfida per il 2016 è creare una semplice intelligenza artificiale in grado di aiutarmi nella gestione della casa e del lavoro. Un po’ quello che fa Jarvis per Iron Man.

Ho intenzione di dare un’occhiata approfondita a quello che la tecnologia ci sta offrendo. Farò in modo che sia in grado di riconoscere la mia voce e di controllare la nostra casa, musica, luci, riscaldamento e così via. Farò in modo che sia in grado di riconoscere il volto dei miei amici nel momento in cui si presentano alla mia porta. Mi terrà al corrente su quello che succede nella stanza di Max (la giovanissima figlia di Zuckerberg), in modo da poterla controllare anche quando non le sono vicino. Dal punto di vista lavorativo mi aiuterà a visualizzare i dati in VR (realtà virtuale), per aiutarmi a realizzare servizi migliori e gestire al meglio le aziende.

Every year, I take on a personal challenge to learn new things and grow outside my work at Facebook. My challenges in…

Posted by Mark Zuckerberg on Domenica 3 gennaio 2016

Nel giro di un anno potremo capire se tutto questo diventerà realtà, nel frattempo possiamo concentrarci sulla prossima avventura cinematografica di Iron Man: Captain America: Civil War, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2016.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.