L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M. Night Shyamalan produrrà I racconti della cripta per la TNT

M. Night Shyamalan produrrà I racconti della cripta per la TNT

Di Marlen Vazzoler

La serie tv della HBO I racconti della cripta (The Tales From the Crypt), presentata da zio Tibia (Crypt Keeper), tornerà in televisione sulla TNT in un blocco horror di due ore curato da M. Night Shyamalan (Wayward Pines, The visit), che andrà in onda il prossimo autunno.

Poche le informazioni svelate al winter press tour della Television Critics Association da Kevin Reilly, in queste due ore di programmazione andranno in onda contenuti brevi e lunghi e dei nuovi segmenti di I racconti della cripta, che saranno basati sulla versione originale e narreranno delle nuove storie.
Shyamalan e il partner Ashwin Rajan saranno i produttori esecutivi e molto probabilmente il filmaker dirigerà il primo blocco. Reilly non ha chiarito se zio Tibia, doppiato da John Kassir, sarà coinvolto o meno nel progetto. Le fonti del sito Bloody Disgusting riportano che Tibia non sarà presente perché la HBO detiene i diritti del personaggio, inoltre Kassir ha twittato:

E’ chiaro da questi post che l’attore non è coinvolto, così come zio Tibia. Al suo posto pare che troveremo un vecchio con un bastone, con indosso un cappuccio, vicino a un caminetto acceso, un aspetto più simile a quello usato nel fumetto originale.

I racconti della cripta The-Tales-From-the-Crypt

Il piano originale è di avere una stagione di 13 episodi alla American Horror Story, al TCA hanno detto solamente che sarà un antologia serializzata, ma una storia più in linea con lo show Black Mirror, ogni episodio sarà una storia a sé stante. Il numero degli episodi e il suo contenuto non sono stati ancora decisi. Reilly ha spiegato ai giornalisti che sarà un progetto di un’ora, non sarà una serie serializzata ma piuttosto un ombrello che comprenderà molti show di generi diversi. Al momento sono in lavorazione altre quattro proprietà che faranno parte del blocco.

Secondo quanto scoperto da Bloody Disgusting, previo cambiamenti, la prima stagione non avrà niente a che fare col fumetto e verrà sceneggiata dagli scrittori di Hemlock Grove. Il tema sarà il vudù a New Orleans.

Fonti THR, bloody-disgusting, JohnKassir

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.