M. Night Shyamalan produrrà I racconti della cripta per la TNT

M. Night Shyamalan produrrà I racconti della cripta per la TNT

Di Marlen Vazzoler

La serie tv della HBO I racconti della cripta (The Tales From the Crypt), presentata da zio Tibia (Crypt Keeper), tornerà in televisione sulla TNT in un blocco horror di due ore curato da M. Night Shyamalan (Wayward Pines, The visit), che andrà in onda il prossimo autunno.

Poche le informazioni svelate al winter press tour della Television Critics Association da Kevin Reilly, in queste due ore di programmazione andranno in onda contenuti brevi e lunghi e dei nuovi segmenti di I racconti della cripta, che saranno basati sulla versione originale e narreranno delle nuove storie.
Shyamalan e il partner Ashwin Rajan saranno i produttori esecutivi e molto probabilmente il filmaker dirigerà il primo blocco. Reilly non ha chiarito se zio Tibia, doppiato da John Kassir, sarà coinvolto o meno nel progetto. Le fonti del sito Bloody Disgusting riportano che Tibia non sarà presente perché la HBO detiene i diritti del personaggio, inoltre Kassir ha twittato:

E’ chiaro da questi post che l’attore non è coinvolto, così come zio Tibia. Al suo posto pare che troveremo un vecchio con un bastone, con indosso un cappuccio, vicino a un caminetto acceso, un aspetto più simile a quello usato nel fumetto originale.

I racconti della cripta The-Tales-From-the-Crypt

Il piano originale è di avere una stagione di 13 episodi alla American Horror Story, al TCA hanno detto solamente che sarà un antologia serializzata, ma una storia più in linea con lo show Black Mirror, ogni episodio sarà una storia a sé stante. Il numero degli episodi e il suo contenuto non sono stati ancora decisi. Reilly ha spiegato ai giornalisti che sarà un progetto di un’ora, non sarà una serie serializzata ma piuttosto un ombrello che comprenderà molti show di generi diversi. Al momento sono in lavorazione altre quattro proprietà che faranno parte del blocco.

Secondo quanto scoperto da Bloody Disgusting, previo cambiamenti, la prima stagione non avrà niente a che fare col fumetto e verrà sceneggiata dagli scrittori di Hemlock Grove. Il tema sarà il vudù a New Orleans.

Fonti THR, bloody-disgusting, JohnKassir

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI