L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love – Il trailer italiano della serie targata Netflix

Love – Il trailer italiano della serie targata Netflix

Di Filippo Magnifico

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Il trailer italiano di Love ha fatto il suo debutto nel web. Si tratta di una serie composta da 10 episodi e firmata da Judd Apatow, il nome dietro pellicole come 40 anni vergine, Molto incinta e Questi sono i 40, che farà il suo debutto su Netflix il 19 febbraio.

La serie, che si preannuncia come una divertente raffigurazione della relazioni moderne, seguirà le avventure di Gus (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), lui è il tipico bravo ragazzo, lei una ribelle particolarmente sfrontata. Qui sotto trovate il primo trailer:

LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Love è scritto da Judd Apatow in collaborazione con Paul Rust e Lesley Arfin. Gli episodi avranno una durata di 30 minuti l’uno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.