Si continua a parlare della location, o per meglio dire delle location, di Furious 8, il prossimo capitolo del principale franchise action degli ultimi anni. Le riprese del film cominceranno relativamente a breve, dato che la data di uscita del film è stata fissata per il 2017, nel frattempo arriva un interessante aggiornamento su quella che si preannuncia come un momento particolarmente adrenalinico di questa nuova avventura.
È stato rivelato, infatti, che il prossimo aprile la produzione si sposterà in Islanda per girare nella città di Akranes (vicino Reykjavík) la più grossa scena di esplosione mai realizzata nel luogo.
Per quanto riguarda il resto delle location, sappiamo già che gran parte della storia sarà ambientata a New York, ideale per le adrenaliniche scene d’azione che nel corso degli anni sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica per la saga. Sembra inoltre che la Universal stia cercando di ottenere il permesso per poter girare a Cuba. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La data di uscita di Furious 8 è fissata per il 14 aprile 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!
Fonte: Collider