L’Evocazione 2 – Domani il primo TRAILER: ecco un assaggio!

L’Evocazione 2 – Domani il primo TRAILER: ecco un assaggio!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: SCOPRI GLI HORROR PIU’ ATTESI DEL 2016

È uno degli horror più attesi dell’anno. Parliamo de L’Evocazione 2, il sequel del grande successo horror L’Evocazione – The Conjuring (oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo), ed è ufficiale: domani in arrivo il primo teaser trailer.

A rivelarlo lo stesso regista, James Wan (Saw, Insidious) reduce del grandissimo successo di Fast & Furious 7e prossimo alla regia del cinecomic Aquaman per la DC/Warner (uscita 2017).

Quale nuovo caso inquietante dei coniugi Warren, ricordiamo demonologi realmente esistiti (Lorraine è ancora in vita), verrà portato sullo schermo?

Ecco un primo teaser, che annuncia l’arrivo del filmato domani:

Alright folks, you've been bugging me for this, time to conjure up the frightening next case of @theconjuringmovie's Ed and Lorraine Warren!! #TheConjuring2 teaser trailer drops tomorrow! Meanwhile, here's an appetizer. A teaser for the teaser, if you will 🙂

Posted by James Wan on Wednesday, January 6, 2016

Come sappiamo, il film parlerà del caso del “Poltergeist di Enfield”:

Si tratta di un caso esaminato dai coniugi Warren negli anni ’70 e incentrato su due sorelle di Enfield, in Inghilterra, che si sospettava fossero state possedute. Lorraine Warren ha dichiarato di aver visto personalmente le due sorelle levitare e di aver addirittura visto una delle due sorelle smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi per poi comparire 20 minuti dopo in una scatola per fusibili di grosse dimensioni, in una posa innaturale e contorta, a tal punto che chiunque ha provato a ripeterla è fallito nel tentativo. Lei ha inoltre detto che durante quel caso il demonio ha parlato con il marito in più di un’occasione. La Warren ricorda questo caso come uno dei più terrificanti della sua carriera.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, nel film si farà riferimento anche ad un altro famoso caso paranormale, che ha già ispirato la pellicola Amityville Horror. Più precisamente si parla della scena di apertura, che mostrerà lo sterminio della famiglia DeFeo per mano di Ronald DeFeo Jr. Non esistono al momento conferme ufficiali, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vera Farmiga e Patrick Wilson sono tornati ad interpretare i coniugi Warren, alle prese con un nuovo terrificante caso, che vedrà coinvolta la new entry Frances O’Connor, vista in pellicole come A.I. – Intelligenza artificiale e Timeline – Ai confini del tempo.

La prima immagine ufficiale del film mostra la giovane Madison Wolfe nel ruolo di Janet Hodgson. L’uscita è stata fissata per il 10 giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI