Leo Ortolani ha annunciato sulla sua pagina facebook che chiuderà la serie a fumetti di RAT-MAN, edita dalla Panini Comics. A marzo partirà l’ultima lunga storia che si comporrà di ben dieci numeri.
Ecco il suo messaggio di Ortolani sulla conclusione di Rat-Man:
//
LA GENTILEZZA DEL MOTOCICLISTAAnni fa, mio fratello entra in casa e dice ai miei genitori “giù c’è la moto”.Che mia…
Posted by Leo Ortolani Official and Gentleman on Martedì 19 gennaio 2016
L’ultimo appuntamento sarà dunque con il numero 122 che verrà pubblicato nel settembre del 2017.
In attesa dell’inizio della nuova storia (marzo), gli appuntamenti con Rat-Man sono per:
il 21 gennaio uscirà la nuova ristampa di Il signore dei Ratti
“Il mondo sta cambiando, molto di ciò che era si è perduto. Perché ora non vive nessuno che lo ricordi. E mi sembra che anche questo piccoletto con le orecchie da topo mi abbia raccontato i fatti a modo suo, ma questa è la storia e questa sono costretto a raccontare. Di quando vennero forgiati gli anelli e di come il giovane Bolo fu incaricato dal consiglio di Tamara e delle Elfe di distruggerlo…”
Il 4 febbraio sarà la volta di Rat-Man Gigante 24
Mai come stavolta Leo Ortolani va là dove nessun fumettista è mai giunto prima! Con un omaggio grande come una casa a uno dei grandi classici della SF del XX secolo. E al tempo stesso con una storia che ci parla di come funzionano le storie, un tema caro a Leo. E poi una prelibatezza, di quelle che Leo ci regala ogni tanto: strisce inedite, pubblicate qui per la prima volta. Fumetti a curvatura nove, su Rat-Man Gigante.
L’11 febbraio con I Mille volti di Rat-Man 4 e Rat-Man Gigante cofanetto 13/24 vuoto.
Avete mai letto Rat-Man?
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonti paninicomics, Leo Ortolani