Legends of Tomorrow – White Canary flirta con… Martin Stein nella nuove featurette!

Legends of Tomorrow – White Canary flirta con… Martin Stein nella nuove featurette!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

Questa sera andrà in onda su The CW il secondo episodio di Legends of Tomorrow, intitolato Pilot – Part 2, in cui la supersquadra continuerà le sue avventure negli anni Settanta e si troverà faccia a faccia con gli uomini di Vandal Savage (Casper Crump).

Invece di pubblicare delle vere e proprie clip, il network sta promuovendo l’episodio con delle simpatiche featurette che alternano alcune scene inedite della puntata alle dichiarazioni degli attori coinvolti. In questo caso abbiamo Caity Lotz (White Canary) e Victor Garber (Martin Stein, ovvero una metà di Firestorm) che ci raccontano l’incontro con il professor Stein da giovane, molto diverso rispetto alla sua versione “matura”. In particolare, Sara si troverà a flirtare con lui, ma questo potrebbe mettere a repentaglio l’incontro di Stein con la sua futura moglie.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo lo spot e la precedente featurette.

Grazie a una soffiata sulla posizione di Vandal Savage (Casper Crump), la squadra si infiltra sotto copertura in una trattativa per delle munizioni, con il Professor Stein (Victor Garber) come proprio leader. Mentre sono circondati da alcuni tra i peggiori criminali del mondo, le cose vanno di male in peggio quando Savage si accorge che non sono chi dicono di essere. Scoppia una lotta furibonda, e un pezzo dell’armatura di Atom (Brendon Routh) finisce nelle mani sbagliate, con potenziali conseguenze distruttive sul futuro. Stein si rende conto che il modo migliore per recuperare il pezzo mancante è contattare un uomo brillante: se stesso da giovane. Lui, Sara (Caity Lotz) e Jax (Franz Drameh) si mettono alla ricerca del giovane Martin Stein (Graeme McComb), per la costernazione di Rip (Arthur Darvill). Intanto, Snart (Wentworth Miller) e Rory (Dominic Purcell) pianificano di rubare un elemento chiave per la sconfitta di Savage, ma Ray, ancora poco incline a fidarsi dei due criminali, pretende di accompagnarli nella missione. Carter (Falk Hentschel) aiuta Kendra (Ciara Renée) a ricordare qualcosa di vitale.

Al centro di Legends of Tomorrow c’è di una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary, mentre Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

lot-1x02

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Legends of Tomorrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI