L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Vedremo anche lo Stephen Amell / Oliver Queen del futuro

Legends of Tomorrow – Vedremo anche lo Stephen Amell / Oliver Queen del futuro

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

La Waverider non porterà gli eroi di Legends of Tomorrow solo nel passato, ma anche nel futuro, e questo permetterà a Stephen Amell di interpretare la versione invecchiata di Oliver Queen / Freccia Verde.

Nel sesto episodio, infatti, la squadra si trasferirà nel 2046 per continuare la sua battaglia contro Vandal Savage (Casper Crump), e incontrerà l’Oliver del futuro… con tanto di barbetta, proprio come nei fumetti della DC Comics. Marc Guggenheim ha rilasciato alcune dichiarazioni a ComicBook.com su questo argomento:

Ogni tanto facciamo un episodio in cui il bambino di dieci anni che è in me deve darsi un pizzicotto. Non solo introdurremo la nostra versione di Connor Hawke nel nostro universo, ma incontreremo anche l’Oliver Queen del 2046, e Stephen Amell riprenderà il suo ruolo di Arrow.

Connor Hawke è il figlio di Oliver, che eredita la sua maschera e diventa il secondo Freccia Verde.

arrow cover_opt

La barbetta di Stephen Amell sarà un omaggio ai fumetti, ma questa versione di Oliver avrà anche un’altra caratteristica, ricavata direttamente da Il ritorno del cavaliere Oscuro di Frank Miller:

Come bonus aggiuntivo per i fan del fumetto, Oliver non avrà il braccio sinistro e sfoggerà una barbetta, in omaggio all’apparizione del personaggio nel seminale Il ritorno del Cavaliere Oscuro. Pensiamo che questo episodio includa alcune delle cose più fighe che abbiamo mai fatto.

Lo scorso fine settimana, durante la sua partecipazione all’Heroes and Villains Fan Fest nel New Jersey, Stephen Amell ha stuzzicato i presenti sull’introduzione della barbetta in Legends of Tomorrow, rivelando che i toni saranno “completamente diversi” da Arrow e The Flash. L’attore ha confermato la notizia in questo video su facebook:

The Goatee Cometh…

Pubblicato da Stephen Amell su Giovedì 28 gennaio 2016

Al centro di Legends of Tomorrow c’è di una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary, mentre Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Legends of Tomorrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.