Cliccate qui per vedere il terzo trailer di Legends of Tomorrow!
Le avventure di Legends of Tomorrow saranno basate sui viaggi nel tempo, quindi la supersquadra potrà incontrare anche un altro personaggio leggendario della DC Comics, peraltro già apparso in uno sfortunato film con Josh Brolin: si tratta di Jonah Hex, il cacciatore di taglie creato da John Albano (testi) e Tony DeZuniga (matite) su All-Star Western n° 10, alla fine del 1971.
Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che il ruolo è stato assegnato a Johnathon Schaech, e che Jonah Hex debutterà nell’undicesimo episodio; potrebbe diventare addirittura un personaggio ricorrente, ammesso che la serie venga rinnovata. Ecco la sua descrizione ufficiale:
Una vera leggenda del Vecchio West, è un pistolero moralmente ambiguo con un’inclinazione per il pericolo. A sorpresa, sa una cosa o due sui viaggi nel tempo e sul futuro, ma si sente a casa nel Selvaggio West. È ormai da un po’ di tempo che combatte contro le gang e i fuorilegge, e consiglia alla squadra di fare molta attenzione quando arriva nella cittadina di Salvation.
Jonah Hex sarà quindi consapevole della possibilità di viaggiare nel tempo, e chissà che non dia una mano ai protagonisti contro Vandal Savage (Casper Crump).
Johnathon Schaech ha un curriculum piuttosto ricco, ed è apparso in film come Storia di una capinera, Doom Generation, La mia peggior nemica, Music Graffiti, Obsession, After Sex, Desert Vampires, Quarantena e Hercules – La leggenda ha inizio; in televisione, invece, ha partecipato a The Client List, Quantico, Ray Donovan, Sleepy Hollow e altri show.
Vi ricordo che Legends of Tomorrow esordirà domani sera su The CW.
In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); sembra proprio che Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne faranno parte. Inoltre, abbiamo scoperto che Robbie Amell / Ronnie Raymond comparirà nella serie, e che ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary.
Ecco la sinossi ufficiale:
Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?
Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavorerà per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer, e che la serie debuttà giovedì 21 gennaio su The CW.
Cliccate qui per vedere lo spot del primo episodio di Legends of Tomorrow!
Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow!
Cliccate qui per vedere il secondo trailer di Legends of Tomorrow!
Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.