L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato lo spin-off su Han Solo

Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato lo spin-off su Han Solo

Di Marlen Vazzoler

Star Wars – La caccia per il giovane Han Solo è iniziata! Più di 2500 attori in considerazione

Da consulente per Star Wars: Il Risveglio della Forza, Lawrence Kasdan è poi saltato a bordo del progetto come sceneggiatore al posto di Michael Arndt quando quest’ultimo non è stato in grado di creare la visione del film che lo studio si era prefissato. Ma un altro progetto aveva attirato l’attenzione di Kasdan, una storia sul giovane Han Solo ‘Perché è il mio personaggio preferito’.

Star Wars Anthology: Han Solo, diretto da Phil Lord e Chris Miller, e co-sceneggiato con il figlio Jon, è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Parlando con il LA Times, Kasdan ha detto:

“Questi ragazzi sono dei geni a pieno titolo, e hanno fatto qualcosa con The Lego Movie che nessuno aveva mai visto prima. Penso che il film su Han Solo sarà incredibilmente diverso e non ho idea di cosa sarà, siamo ancora così lontani dal metterlo su film”.

han-solo-harrison-ford

Ma è durante il podcast di Empire che lo sceneggiatore ha fornito alcune informazioni sul periodo in cui sarà ambientato il film:

“Non penso che sia una cosa di cui dobbiate preoccuparvi. Non sarà su come è nato ed è stato cresciuto. Penso che sarà ambientato dieci anni prima, forse riuscirete a vedere un assaggio ambientato un po’ prima ma… che cosa ha formato quella persona che abbiamo incontrato nella cantina? Non è tanto sulla sua specifica storia. Che cosa rende una persona così? Non è pienamente formato nella cantina! Kurosawa una volta ha detto: ‘Gli eroi sono quelli che stanno ancora cambiando e i cattivi sono fermi e pietrificati in quello che sono’ e Harrison incarna in Il Risveglio della Forza qualcuno che ancora non sa chi è”.

Quindi potremmo aspettarci un’avventura che rappresenta un punto chiave della storia di Han Solo.

Il titolo di lavorazione di Star Wars Anthology: Han Solo è Red Cup, le riprese cominceranno nel gennaio 2017, mentre per la sua uscita nelle sale dovremmo attendere il 25 maggio 2018.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SULLO STAR WARS ANTHOLOGY: HAN SOLO

Fonti latimes, empire

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.