La versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road arriverà molto presto!

La versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road arriverà molto presto!

Di Filippo Magnifico

Dopo la vittoria del Grand Prix FIPRESCI, il premio assegnato dalla Federazione Internazionale della Stampa Cinematografica al Miglior Film dell’Anno, ben 10 nomination agli Oscar 2016 e una serie di altri premi raccolti nel corso degli ultimi mesi, Mad Max: Fury Road si è confermato – se ancora ci fossero dubbi – il miglior film della passata stagione cinematografica.

Eppure la versione che tutti noi abbiamo visto e adorato non è quella che il regista George Miller aveva in mente. Per lui il film sarebbe stato perfetto in bianco e nero e completamente privo di dialoghi. Un po’ di tempo fa era stato annunciato che questa “director’s cut” sarebbe finita nei contenuti extra dell’edizione home video ma la voce è stata poi smentita.

Vedremo mai questo Mad Max alternativo? La risposta, a quanto pare, è sì. La voce gira nel web da tempo ormai e sta diventando sempre più concreta. Come confermato dallo stesso regista George Miller, la Warner Bros. sta pensando ad un’altra edizione in Blu-Ray del film che contenga anche la versione in bianco e nero. Non esistono ancora dettagli sulla release ma tutto porta a pensare che si tratterà dell’Ultra HD Blu-Ray che è stato recentemente annunciato. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Mad Max

Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film.

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Los Angeles Times

LEGGI ANCHE

The Animal Kingdom dal 13 giugno nelle sale, ecco il trailer italiano 12 Aprile 2024 - 15:15

The Animal Kingdom uscirà il 13 giugno nelle sale: ecco il trailer italiano, pubblicato da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

I migliori biopic musicali in attesa di Back to Black 12 Aprile 2024 - 14:00

Cinema e Musica, un connubio magico, ma quali sono i migliori biopic musicali? Ecco i nostri preferiti in attesa di Back to Black, dal 18 aprile al cinema!

Wicked, Peter Dinklage presterà la voce al Dr. Dillamond 12 Aprile 2024 - 13:00

Al CinemaCon è stato annunciato che Peter Dinklage presterà la voce al Dr. Dillamond nel film tratto da Wicked.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI