Sta per arrivare su Netflix un altro personaggio dell’Universo Marvel: si tratta di The Punisher, interpretato da Jon Bernthal.
Un nuovo personaggio Marvel arriverà nel mondo di Netflix: è stato annunciato, infatti, che The Punisher arriverà ad alcuni episodi di Daredevil, ma non finisce qui! Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, avrà presto una arie tutta sua sulla piattaforma di streaming.
La prima apparizione del Punitore avverrà nella seconda stagione di Daredevil, che sarà disponibile dal 18 Marzo su Netflix, Italia inclusa; se il personaggio di The Punisher farà successo, allora sicuramente ci sarà ancora più entusiasmo per la nuova serie, che per ora è nelle fasi iniziali.
Ecco la puntata di #Popcorn su The Punisher:
Per quanto riguarda la nuova stagione di Daredevil, che speriamo sia bella quanto la prima, Charlie Cox torna nel ruolo del protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece stata scelta per interpretare Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Mentre, come dicevamo, Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore e Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.
Cosa ne pensate dell’arrivo di The Punisher in Daredavil?