L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La serie The Punisher arriva su Netflix! #Popcorn

Di

Sta per arrivare su Netflix un altro personaggio dell’Universo Marvel: si tratta di The Punisher, interpretato da Jon Bernthal.

punisher-copertina

Un nuovo personaggio Marvel arriverà nel mondo di Netflix: è stato annunciato, infatti, che The Punisher arriverà ad alcuni episodi di Daredevil, ma non finisce qui! Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, avrà presto una arie tutta sua sulla piattaforma di streaming.

La prima apparizione del Punitore avverrà nella seconda stagione di Daredevil, che sarà disponibile dal 18 Marzo su Netflix, Italia inclusa; se il personaggio di The Punisher farà successo, allora sicuramente ci sarà ancora più entusiasmo per la nuova serie, che per ora è nelle fasi iniziali.

Ecco la puntata di #Popcorn su The Punisher:

Per quanto riguarda la nuova stagione di Daredevil, che speriamo sia bella quanto la prima, Charlie Cox torna nel ruolo del protagonista Matt MurdockElden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece stata scelta per interpretare Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Mentre, come dicevamo, Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.

Cosa ne pensate dell’arrivo di The Punisher in Daredavil?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.