Cinema Attualità

La reazione di Will Smith alla scoperta della morte di Hiller in Independence Day – Rigenerazione

Pubblicato il 04 gennaio 2016 di Marlen Vazzoler

I 10 Film fantasy e sci-Fi più attesi del 2016!

Il sito virale War of 1996 ci ha rivelato la sorte del Col. Hiller, il personaggio interpretato da Will Smith in Independence Day ‘Per un malfunzionamento di origine ignota è morto mentre pilotava il primo caccia ibridato con tecnologia aliena’ è stata così spiegata la sua asenza nell’atteso sequel Independence Day – Rigenerazione.

Ma come ha reagito Smith, dopo aver scoperto della morte del suo personaggio?

‘Stavo lavorando a Suicide Squad in quel periodo. Roland [Emmerich] ed io ne abbiamo parlato. Il trailer sembra davvero fantastico.
Sarò seduto con le lacrime agli occhi quando uscirà… E’ stato terribile quando ho scoperto che il mio personaggio era morto’.

L’attore era stato contattato in numerose occasioni, per riprendere la parte di Hiller ma alla fine ha deciso di non tornare nei panni del personaggio che l’aveva reso famoso in tutto il mondo.

La sinossi ufficiale del film:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Il primo Independence Day ha ridefinito le regole di un genere, il prossimo capitolo trasporterà tutto su una scala maggiore. Usando la tecnologia aliena, le nostre nazioni hanno collaborato per dare vita ad un immenso programma di difesa. Ma nulla poteva prepararci ad una forza aliena ancora più avanzata e senza precedenti. Solo l’ingenuità di un coraggioso gruppo di uomini e donne potrà evitare che il nostro mondo finisca nel baratro, salvandoci dall’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Independence Day – Rigenerazione uscirà nei cinema italiani il 23 giugno 2016. Smith lo vedremo al cinema a marzo come protagonista del dramma Zona d’ombra.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU INDEPENDENCE DAY: RESURGENCE

Fonte yahoo