L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Principessa Leia apparirà nella mid-season premiere di Star Wars: Rebels

Di

Il personaggio importante citato dal produttore esecutivo Dave Filoni, che apparirà nella seconda stagione di Star Wars Rebels è la principessa Leia Organa, diventata il generale Organa in Star Wars: Il risveglio della Forza.

principessa-leia-star-wars-rebels

La Principessa Leia verrà introdotta nella mid-season premiere ‘A Princess on Lothal‘ (Una principessa su Lothal) che andrà in onda il 20 gennaio su Disney XD. L’adolescente Leia viene mandata su Lothal in una missione segreta per portare delle navi per la flotta ribelle, ma un blocco imperiale getta nel caos il piano.

“Abbiamo pensato che avevamo l’opportunità di mostrare come impara a diventare un leader, di sperimentare con quella personalità che poi diventerà un personaggio più forte e risoluto in Una nuova speranza.
Una delle complesse sfide nel descrivere Leia in Rebels è che dobbiamo ricordare al pubblico è che a queso punto fa parte dell’Impero. Non crede nell’Impero, ma sta recitando la parte, di quasi un doppio agente.
Questa saà l’unica apparizione di Leia in questa stagione, e non si sa ancora se apparirà di nuovo nella serie. La voce non sarà fornita da Carrie Fisher ma invece da Julie Dolan che ha doppiato Leia nel videogioco Star Wars: Uprising

principessa-leia-star-wars-rebels-c

Una principessa su Lothal andrà in onda in Italia su Disney XD il 25 gennaio 2016.

Cosa ne pensate di questo nuovo arrivo?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti tvinsider, DisneyChannelPR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.