Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/01/principessa-leia-star-wars-rebels.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Principessa Leia apparirà nella mid-season premiere di Star Wars: Rebels

La Principessa Leia apparirà nella mid-season premiere di Star Wars: Rebels

Di

Il personaggio importante citato dal produttore esecutivo Dave Filoni, che apparirà nella seconda stagione di Star Wars Rebels è la principessa Leia Organa, diventata il generale Organa in Star Wars: Il risveglio della Forza.

principessa-leia-star-wars-rebels

La Principessa Leia verrà introdotta nella mid-season premiere ‘A Princess on Lothal‘ (Una principessa su Lothal) che andrà in onda il 20 gennaio su Disney XD. L’adolescente Leia viene mandata su Lothal in una missione segreta per portare delle navi per la flotta ribelle, ma un blocco imperiale getta nel caos il piano.

“Abbiamo pensato che avevamo l’opportunità di mostrare come impara a diventare un leader, di sperimentare con quella personalità che poi diventerà un personaggio più forte e risoluto in Una nuova speranza.
Una delle complesse sfide nel descrivere Leia in Rebels è che dobbiamo ricordare al pubblico è che a queso punto fa parte dell’Impero. Non crede nell’Impero, ma sta recitando la parte, di quasi un doppio agente.
Questa saà l’unica apparizione di Leia in questa stagione, e non si sa ancora se apparirà di nuovo nella serie. La voce non sarà fornita da Carrie Fisher ma invece da Julie Dolan che ha doppiato Leia nel videogioco Star Wars: Uprising

principessa-leia-star-wars-rebels-c

Una principessa su Lothal andrà in onda in Italia su Disney XD il 25 gennaio 2016.

Cosa ne pensate di questo nuovo arrivo?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti tvinsider, DisneyChannelPR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?