L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima stagione di Degrassi: Next Class disponibile su Netflix Italia

Di

Un’altra popolare serie televisiva è arrivata in Italia, in contemporanea con l’America. Stiamo parlando dell’intera prima stagione di Degrassi: Next Class una sorta di reboot/continuazione dello show canadese Degrassi: The Next Generation che ha lanciato le carriere di Drake, Nina Dobrev e molti altre giovani star.

Degrassi-Next-Class-cover

Dopo la cancellazione di Degrassi: The Next Generation (in Italia non sono andate in onda la tredicesima e la quattordicesima stagione) da parte di TeenNick, lo scorso giugno, Neftlix ha ordinato una ventina di nuovi episodi per questa quindicesima stagione in cui vedremo il ritorno di Amanda Arcuri (Lola Pacini), Reiya Downs (Shay Powers), Ana Golja (Zoe Rivas), Nikki Gould (Grace Cardinal), Ricardo Hoyos (Zig Novak), Ehren Kassam (Jonah Haak), Andre Kim (Winston Chu), Lyle Lettau (Tristan Milligan), Spencer Macpherson (Hunter Hollingsworth), Eric Osborne (Miles Hollingsworth III), Olivia Scriven (Maya Matlin), Sara Waisglass (Frankie Hollingsworth) e Richard Walters (Deon “Tiny” Bell).

La messa in onda su Netflix, senza pubblicità, permette di affrontare temi delicati come la masturbazione femminile, mandare foto e/o messaggi sessualmente espliciti col telefono e il cyber-bullismo.

Cliccate sull’immagine per andare nella pagina di Netflix, di Degrassi: Next Class, che potrete vedere solo se siete iscritti al servizio a pagamento della piattaforma.

Degrassi-Next-Class

CLICCA E FOGLIA IL CATALOGO COMPLETO

Ecco la sinossi:

Spingendo i propri limiti e mettendo alla prova i legami famigliari e dell’amicizia, gli studenti trovano un modo tutto loro per affrontare una serie di problemi. Dall’omofobia, al razzismo, all’abuso di sostanze e la violenza allo sboccio della sessualità, i problemi con il proprio corpo, cuori infranti e le complicazioni del frequentare qualcuno nell’era dei social media.

Avete mai seguito Degrassi: The Next Generation? Seguirete Degrassi: Next Class?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.