Cinema Casting

La modella Kelly Rohrbach nel cast di Baywatch, sarà la nuova Pamela Anderson

Pubblicato il 05 gennaio 2016 di Filippo Magnifico

L’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures ha trovato la sua Pamela Anderson. Si tratta di Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio), che interpreterà il ruolo di C.J. Parker.

Nel cast della pellicola troveremo anche Alexandra Daddario (True Detective), Zac Efron e il granitico Dwayne “The Rock” Johnson, che partecipa anche nelle vesti di produttore. Quest’ultimo ha pubblicato su Instagram alcuni divertenti video che lo mostrano mentre si allena con la sua partner cinematografica:

For our #BAYWATCH and the iconic role of “CJ Parker” I had to make sure @kellyrohrbach was… tough.

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump Street. Dwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda.

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/22737]

[widget/artist/1496,49398]